Set lenzuola felpate 100% cotone di qualità per letti matrimoniali queen sizenella versione in tinta unita. Vedi le foto dei colori disponibili.

Lenzuola in caldo cotone per letti matrimoniali maxi, che misurano fino a cm 180 x 210 o con spessore maggiore dello standard (memory foam). Finalmente le lenzuola invernali anche per letti fuori misura.
Soffice flanella di puro cotone, ideale per letti 170x190 - 170x200 - 170x210 - 180x190 - 180x200 - 180x210 e con spessore fino a 24 cm.
In tinta unita, dalle tonalità pastello a quelle più forti, facilmente abbinabili a coperte e/o trapunte, disponibile in varie soluzioni.
Composizione: 100% flanella di cotone
Misure :
- 1 lenzuolo sopra cm 270 x 295
- 1 lenzuolo sotto, con angoli, realizzato su misura del tuo materasso (seleziona le misure in alto a destra accanto all'immagine, salva, scegli colore e quantità, poi aggiungilo al carrello)
- 2 federe cm 50 x 80 con chiusura all'americana (senza bottoni)
Ricordati di inserire le misure esatte del tuo materasso, al calcolo del calo in lavaggio pensiamo noi!
Lavare a 40°C.
Prodotto in Italia.