Articoli recenti

Come occupare il tempo: usa Biancoecolorati

In questo periodo di lockdown si sono verificati dei cambiamenti più o meno rilevanti nella vita di ognuno di noi. Il più conosciuto è l'uso dei Social Media anche e soprattutto per rimanere in contatto con parenti e amici che non potremo incontrare per un po' di tempo.

Abbiamo imparato mansioni diverse come lo smart working, ed accolto abitudini diverse come fare degli esercizi di ginnastica di primo mattino visto che nella prima fase non era concesso di uscire di casa se non per la spesa.

Una situazione assolutamente diversa che abbiamo riscontrato su Biancoecolorati è la richiesta di set di asciugamani da ricamare a punto croce, un incremento significativo delle vendite di questi prodotti tanto che appena riaperto il servizio online a metà aprile ci siamo trovati quasi subito sforniti di prodotti di questa categoria ( e ce ne scusiamo !!).

Di fatto il cucito in tutte le sue forme ha registrato in rete un incremento del 350%: i colleghi segnalano grandi richieste di merceria dall'ago all'elastico, dai gomitoli di lana o cotone alle toppe.

Gironzolando in rete abbiamo realizzato che avendo più tempo libero le persone vanno a portare a termine quei lavoretti che per un motivo o l'altro erano sempre stati rimandati. Se anche tu sistemando le mensole più in alto hai ritrovato i pizzi della nonna ti consigliamo di attaccarli sugli asciugamani Gabel: risultato perfetto assicurato.

Menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Condividi

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi

Questo codice è per te e corrisponde ad uno sconto sul tuo prossimo ordine.

Grazie per il tuo "Like" !

Codice :