Articoli recenti
Ultimi commenti
Nessun commento
Cerca nel blog

In vacanza come a casa: proposte e idee per l’estate 2017

Che tipo di viaggiatori siete? Vi organizzate per tempo oppure siete amanti del last minute? Preferite un hotel oppure affittate una casa? Dalle regioni del Sud, alle isole principali, fino alle coste settentrionali, la nostra penisola propone tantissime spiagge e destinazioni per tutte le esigenze, rispetto alle ferie estive.

Sentirsi comodi e a proprio agio anche quando si è lontani dall'ambiente domestico è una delle principali richieste dei nuovi viaggiatori.

In vacanza come a casa

Affittare una casa si sta confermando una delle soluzioni più gradite agli italiani e non solo, sia per periodi lunghi che per soggiorni più brevi. La voglia di sentirsi come a casa, di godere dei propri spazi e tempi e anche di avere un ambiente comodo che segue i nostri desideri è da sempre la molla che ci spinge verso questa scelta.

Molti italiani sono proprietari di una seconda casa, al mare o in montagna. Una scelta mirata che ci dà una sicurezza: la possibilità di creare il nostro ambiente, di arredarlo e di vestirlo come vogliamo, seguendo il nostro stile.

Tovaglie colorate o shabby chic in fiandra, lenzuola fresche di cotone, asciugamani di spugna morbidi dai colori marini.

Oggi vi raccontiamo le tendenze dell’estate 2017 e anche qualche consiglio su come vestire la vostra casa delle vacanze.

Il greenery: il verde che porta energia

Partiamo dal colore: è il Greenery, un verde chiaro, fresco, a metà tra il verde mela e il kiwi. E’ un colore che da energia e può essere adatto sia per una residenza al mare che in montagna. Rappresenta la voglia di riprendere il contatto con la natura e con i suoi ritmi.

Come declinarlo? Intanto in cucina, con i set di asciugamani e asciugapiatti in tinta unita oppure a quadretti. Una bella tovaglia farà da sfondo al vostro set di piatti, magari in ceramica tradizionale, e darà luce ai vostri pranzi.

Se avete una bella terrazza da sfruttare, vi consigliamo una delle nostre tovaglie plastificate, colorate e vivaci, facili da usare e da pulire.

L’estate 2017 propone anche tanti trend legati al design e non solo ai colori, che possono dare alla vostra casa uno stile nuovo.

Il tema principale è la natura e il nostro rapporto con i suoi vari aspetti. Ecco lo stile raw che racconta un effetto grezzo e non rifinito, un’esaltazione dell’imperfezione che esiste in natura e la rende meravigliosa; così come lo stile tribal, etnico si, ma non troppo, con riferimenti a tutto ciò che arriva da altre culture e infine lo stile wild, che riprende materiali e colori naturali.

E ora tocca a voi scatenare la vostra fantasia e creatività, consultando il nostro sito e scegliendo tra i nostri prodotti.

Buona estate!

 

Lascia un commento
Lascia un commento
Accedi per lasciare un commento.

Menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Condividi

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi

Questo codice è per te e corrisponde ad uno sconto sul tuo prossimo ordine.

Grazie per il tuo "Like" !

Codice :