Articoli recenti

Fiera del Bianco 2017

" Dai Donne, c'è la Fiera del Bianco !!! Buttate il lenzuolo vecchio e scendete in piazza !!!"

Probabilmente era una frase tipica degli strilloni che passavano per strada con il carrettino carico di stoffe, subito dopo la guerra.

Eh si, la Fiera del Bianco esiste dai tempi dei nostri nonni. Iniziava subito dopo le Feste e andava di fatto a precedere il periodo dei matrimoni, così le mamme delle spose avevano la possibilità di completare il corredo della figlia risparmiando qualcosa.

I tempi sono cambiati: ci si sposa o si va a convivere quando meglio si crede (o quando è pronto l'appartamento), quindi il "periodo dei corredi" non è più così ben definito.

Quello che invece non cambierà mai è il periodo della Fiera del Bianco che apre le danze subito dopo le feste e si protrae per circa un mese, dando la possibilità a tutti quelli che lo desiderano di acquistare con calma e saggezza... e risparmiando qualcosina, come un tempo. Hei, senza esagerare con la calma, un mese passa abbastanza velocemente!

Biancoecolorati sconta tutto, ma proprio tutto il catalogo fino al 9 febbraio: se avevi già visto qualche prodotto ma ti sembrava "troppo di lusso" ora sarà più accessibile, permettendoti di fare scorta.

Quindi avanti, realizza i tuoi sogni !

Menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Condividi

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi

Questo codice è per te e corrisponde ad uno sconto sul tuo prossimo ordine.

Grazie per il tuo "Like" !

Codice :