Articoli recenti
Ultimi commenti
Nessun commento
Cerca nel blog

Archivio per February, 2016

Prendersi cura del guanciale

Guanciali bassi, alti, morbidi o sostenuti, in lana, in lattice e chi più ne ha ne metta. Impieghi molto tempo per  trovare il guanciale più adatto a sostenerti durante il meritato riposo.

La regola delle 4 P per scegliere una buona flanella

Arriva l’autunno e arriva la Flanella: per chi ama questo tipo di tessuto le due cose vanno di pari passo, non c’è niente da fare.

Lenzuola double face: e l’estate è più comoda!

Se ancora non le conosci… eccole. Sono le lenzuola ad uso copriletto: pratiche, comode e risparmi tempo quando rifai il letto. 

E se fosse Percalle?

Hai trovato questa definizione su un prodotto e ti stai chiedendo se sarà un buon acquisto?Beh, dici, c’è scritto cotone, allora mi va bene.

Come farsi un copripiumino matrimoniale

Quanti negozi giriamo prima di trovare un copripiumino che ci piaccia, che si intoni con le tende e che non faccia la guerra con i colori dei nostri amati tappeti?

Le vostre domande

Nasce questo post per raggruppare tutte le risposte alle vostre domande riguardanti i prodotti, la spedizione o i pagamenti, in modo che siano di facile accesso a tutti gli utenti.

Cotone e Puro cotone

La legge è molto chiara a tal proposito: non può essere considerato “puro cotone” o “tutto cotone” o “100% cotone” se il prodotto tessile deriva dalla lavorazione di cotone rigenerato ossia recuperato con il riciclaggio.

Nuova categoria: Fine serie scontati

Da oggi trovate una nuova categoria con articoli in offerta a tempo limitato. Verrà aggiornata ogni mese, quindi non lasciartela scappare aggiungendo BIANCOECOLORATI nei Preferiti.

Come fare su misura un lenzuolo con elastici

Se sei pratico/a con la macchina da cucire o conosci qualcuno che può darti una mano, ecco un valido aiuto per realizzare facilmente un lenzuolo con angolo su misura.

In arrivo la “Fiera del bianco 2016”

Consigli utili per approfittare del periodo di sconti e risparmiare denaro vero!

Promossi e bocciati del Natale 2015

Quali sono le cose che scaldano il cuore e quelle che raggelano per il cattivo gusto.

Le idee regalo a cui non avevi pensato!

E ci risiamo! Halloween è appena passato da qualche giorno, i negozi della città non hanno ancora terminato di togliere zucche e pipistrelli appesi agli ingressi che già di fianco sono comparsi gli addobbi per il Natale

Menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Non è stato trovato nessun prodotto.

Condividi

Crea un account gratuito per salvare prodotti preferiti.

Accedi

Crea un account gratuito per aggiungere alla Lista dei desideri.

Accedi

Questo codice è per te e corrisponde ad uno sconto sul tuo prossimo ordine.

Grazie per il tuo "Like" !

Codice :